5 consigli per vivere al meglio il festival

Siamo un festival d‘arte di strada, quindi quasi tutti gli spettacoli si svolgono all‘aperto, in strada. Per tutti coloro che partecipano la prima volta, abbiamo 5 consigli.

  1. Raggiungete i punti spettacolo per tempo, in modo tale da trovare un posto, soprattutto se venite con i vostri bambini. Questo vale anche per il tendone di circo.
  2. Se siete nelle prime file, sedetevi a terra, così da permettere al pubblico dietro di voi di vedere gli spettacoli. Se non volete sedervi per terra, portatevi dei cuscini. Presso lo stand informativo potete anche noleggiare dei seggiolini (dietro alle persone sedute per terra).
  3. Portatevi bevande a volontà, con il sole le temperature aumentano molto. Se avete delle bottigliette, le potete riempire in una delle tante fontane d‘acqua potabile in città. Anche un cappello (i cappelli Asfaltart sono disponibili presso lo stand informativo) aiuta a proteggersi dal sole.
  4. State vicini ai vostri figli, in modo tale che non entrino nel cerchio dello spettacolo o non interrompano o disturbino in altro modo gli spettacoli. Gli spettacoli sono fantastici, ma vanno apprezzati da una distanza di sicurezza e sia le artiste che le loro performance vanno rispettate.
  5. Al termine dello spettacolo è tradizione dell´arte di strada”fare cappello” (mettere un contributo per lo spettacolo nel cappello delle artiste) e tutte le artiste, che per realizzare i loro spettacoli hanno lavorato tanto, sono sempre liete di un gentile ringraziamento.

Vi aspettiamo!!