2 giorni di Asfaltart con 3 spettacoli veramente da non perdere!

Cari fan, attenzione! Abbiamo preparato qualcosa di molto speciale per tutti voi. 2 giorni di Asfaltart con 3 spettacoli veramente da non perdere! Quindi registratevi in fretta, abbiamo solo 150 posti disponibili!

Freitag 28.08 venerdì ore 20:00 Uhr

Cadute dalle nuvole: Aria è uno spettacolo lieve, trasparente e emozionante dove l’eleganza del gesto si unisce alla precisione della tecnica. Aria racconta, in chiave simbolica, l’incontro di due ragazze che si ritrovano a condividere uno spazio e un momento fugace. Attraverso i gesti danzati e impressionanti evoluzioni circensi, le performers, entrano pian piano in contatto tra loro dando vita a uno spettacolo di forte impatto tecnico e emotivo, che lascerà al pubblico sensazioni leggere, come l’aria.

3 Chefs: „L‘ultima Cena“ – I “3Chefs” costruiscono la loro cucina dell’assurdo, dove i sensi vengono solleticati a la carte fra virtuosismi, acrobazie di sapori, melodie di odori,  per una cena senza cibo ma che non vi lascerà di certo a digiuno: quale miglior nutrimento infatti se non la comicità, linfa per il corpo e per la mente, prelibato cibo dell’anima? Un susseguirsi di numeri comici legati al mondo della cucina e dell’arte culinaria. Jonglerie con mestoli, vassoi acrobatici, musica dal vivo con pentole e cucchiai, tutto condito con un teatro fisico all’ennesima potenza, in un rapporto diretto con il pubblico… da leccarsi i baffi!

 

Samstag 29.08 sabato ore 20:00 Uhr

Jashgawronsky Brothers: Dalla loro timida comparsa nel mondo dello spettacolo più di dodici anni fa, gli Jashgawronsky Brothers hanno fatto molta strada. Lasciato il loro orfanotrofio nella lontana Armenia, si sono diretti verso il mondo occidentale, e approdati in Italia, hanno cominciato a girare l’Europa in cerca di fortuna. Con i loro strani strumenti costruiti con materiale di riciclo, si prodigano in una centrifuga creativa che spazia dal pop alla musica classica, passando per il jazz e i classici del rock. La loro musica può forse sembrare povera di risorse ma è senza dubbio ricca di intelligenza e divertimento. Rimane il fatto che questi quattro straordinari fratelli dall’aspetto strampalato continuano a conquistare il cuore di tutti e non intendono certo fermarsi!

 

 

 

Ex-Parkplatz Kallmünz, Sandplatz, Meran
Ex-parcheggio Kallmünz, Piazza Rena, Merano
Prenotazione obbligatoria / online / Reservierung erforderlich
+39 3202822459 tägl./ tutti i giorni ore 17.00 – 20.00 Uhr
Eintritt freiwillige Spende/offerta libera consapevole